martes, 1 de enero de 2013

Cesare deve morire

Questo e un riasunto personale sopra un film che é adesso sul cinema. Si chiama Cesare deve morire e racconta l´istoria di un gruppeto di presi che fanno la opera de Giulo Cesare sulla carcere.

Prima de tutto devo dire che mi e piaciuto tantissimo. E magistrale come si rapresenta la opera in mezzo alla carcere, senza nessun atrezzo lo espettatore sembra di stare sul teatro.

Un alto piacere e sentire parlare sul dialetto, ciascuno attore parla nel suo dialetto. Si puo sentire il napoletano, il romano ecc. Per gli studenti di italiano che abbiamo tantissima voglia di praticare e un piacere.

L´única cosa contro questo film é che e difficile di  vedere. E solo disponibile in cimena piazza dei cubi. devi andare lí e pregare per avere biblietto, perche e un film famoso, ha obtenuto un orso di oro a Berlino, e molta gente vuole vederlo.

É strano come, pur essendo La Italia un punto molto atraente per gli spagonoli, é molto difficile trovare film italiani, libri italiani o qualque cosa per praticare in VO. Adesso e piu facile con Internet. Vi riconsiglio questo film che é una ottima oportunitá per praticare.

Scusi per il mio italiano, non é perfetto ma gli sará!

No hay comentarios:

Publicar un comentario